Informazioni

Gli orari della Casa dell’Artista sono i seguenti:

Check-in dalle 13 alle 17 Check- out non oltre le 10

Se volete fare Il check-in oltre le 17 contattateci e fateci sapere a che ora volete arrivare. Il check-in oltre le 17 è possibile in qualsiasi orario, anche notturno e senza nessun addebito. Onde evitare spiacevoli attese è fondamentale che ci comunichiate l’orario del vostro arrivo qualche gg prima.

Agli ospiti saranno consegnate le chiavi della camera e le chiavi dell’appartamento in modo da garantire libertà di movimento senza limitazione di orario.

Alla prenotazione, è richiesto un versamento pari al 30% del costo del soggiorno tramite bonifico bancario. Il saldo sarà effettuato al momento dell’arrivo, in contanti. In caso di no show l’importo sarà trattenuto e la prenotazione non sarà mantenuta. In caso di cancellazione entro una settimana dalla data di arrivo, l’importo del deposito sarà restituito per intero. I versamenti per le prenotazioni possono essere accreditati sul conto corrente:

IBAN  IT52R0630002802CC1380200981 BIC/SWIFT   CRSMIT3S Intestato a Bottan Joël Mario

Per i soggiorni che si protraggono oltre una settimana i prezzi saranno ridotti e concordati per singolo caso.

La tassa di soggiorno non è inclusa e verrà aggiunta al conto della camera da pagare in contanti. L’imposta (1,5 euro) è corrisposta per ogni pernottamento (ovvero a persona per notte) nelle strutture ricettive ubicate nel territorio del Comune di Firenze, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno: a) i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età; b) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, anche in regime di day hospital, per un massimo di due accompagnatori per paziente; c) i pazienti che effettuano cure ospedaliere in regime di day hospital; d) gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze.

Nella Casa dell’Artista ospitiamo volentieri piccoli animali. Confidiamo che i proprietari controllino che non danneggino gli arredi o disturbino altre persone. Facciamo presente che il B&B non dispone di attrezzature specifiche per il loro soggiorno.